|
Originariamente inviata da andrea90
|
non sò bene com'è la situazione li a Viterbo e per questo è difficile darti un consiglio ma io la butto li...
aprire un mercatino dell'usato con tua moglie?
|
Purtroppo ci sono almeno tre bazar dell'usato ed un mercato dell'usato e di antiquariato in piazza una volta al mese..ci avevo pensato anch'io..ma quei tre bazar fanno la fame..
Comunque grazie,continuate a darmi idee che sono sicuro che qualcosa da aprire la troviamo!
|
Originariamente inviata da Ciccio66
|
Io fossi in te aprirei un barbiere....anzi una barberia....visto che noi maschietti adoriamo farci tagliare la barba e per ha i capelli pure quelli....
Con una piccola stanza una sedia da barbiere che sulla baia la trovi a 150€ e con poca spesa tanta resa.....
Ti dico questo perchè la figlia più grande ha fatto scuola per parrucchiera ecc ecc e di lavori precari a go-go sotto anzi da fame come paga e pedalrare 8-10 ore al giorno per 350-400€ al mese.....
Per concludere oggi inaugura una barberia per solo uomini e tot di arredamento con poltrona x il taglio, il lavaggio capelli mensole prodotti vari ecc ecc 2500€....
Tentar non nuoce e che C@ZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
L'idea è fantastica..purtroppo anche qua ci sono dei problemi..ormai qua da noi non c'è più nessuno che va dal barbiere, hanno tutti l'ultimo modello di rasoio elettronico che fa barba capelli,shampoo e frizione..
Gli ultimi saloni che resistono sono quelli che hanno gli stessi clienti da quarant'anni..e prima o poi anche quelli finiranno..
Inoltre i negozi di parucchiere si occupano anche degli uomini fornendo gli stessi servizi che offriva il barbiere..e chiaramente i maschietti preferiscono farsi mettere le mani addosso,e guardare e flirtare con delle procaci e giovani donne poco vestite che da me..
------------------------------------------------------------------------
Sto impazzendo ragazzi..cerco e cerco un'idea che possa funzionare..ma è davvero difficile..