Il mio primo acquario tropicale da 30 litri PER FAVORE URGENTE
Ciao a tutti, mi sono iscritto per chiedervi un parere, ho un piccolo acquario di plastica di 30 litri, ds una settimana sto facendo girare il filtro contenente carbone, lana e spugna, con il purificatore...il liquidino blue per togliere il cloro e mettendo il bioattivatore tutti i giorni per creare una flora batterica adatta ad ospitare dei pesci tropicali, ho già una luce da 20 wat e anche il riscaldatore, ho intenzione di metterci anche due piantine in due vasettini, tra circa 5 giorni voglio metterci i pesci, la domanda è questa:
Io pensavo di metterci una decina di pesci neon e un paio di gamberetti e un pesce lavatore.... avevo anche intenzione di metterci uno di quei pesci triangolari da otto euro.
Secondo voi la cosa può andare?
Mio fratello mi ha detto che è una cosa folle, un acquario così piccolo e di questa qualità non è adatta ad ospitare neanche un pesce rosso, mi ha consigliato al massimo di metterci due lumachine...ampuqualcosa ma che il mio acquario non è adatto ad ospitarci proprio nulla di quello che vorrei metterci ma secondo me esagera.
Spero che voi mi aiutiate, non vedo l'ora di vederci mille pesci nuotarci dentro.
Un saluto.
Ultima modifica di TerminetorFish; 25-09-2010 alle ore 12:23.
|