Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ed ora chi se ne va piu' ? Dopo quello che mi avete scritto.......
@Alexander: ma non e' che mi confondi con l'Echinodorus "Ozelot" ?
@Milly: Grazie
Originariamente inviata da TuKo
........
se Silvio sa che sei tornato su AP, forse esce fuori dal paio di gambe che lo tengono lontano dal web.
........
Bellissima sta "parafrasi"........pero' se si accorge di dove abito adesso, magari scappa.....
A parte gli scherzi.....vedo se riesco a farglielo sapere.......
Mi sa che dovo sbrigarmi a rimettere in piedi una vasca.......
Un abbraccio a tutti
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
A meno che anche una pianta acquatica scrivesse su AcquaPortal col tuo stesso senso dell' umorismo, con l'avatar "the dark side of the moon" dei Pink Floid, mi sa proprio che eri tu!!!
A meno che anche una pianta acquatica scrivesse su AcquaPortal col tuo stesso senso dell' umorismo, con l'avatar "the dark side of the moon" dei Pink Floid, mi sa proprio che eri tu!!!
Bellissima risposta !!!
In effetti mi ero quasi immedesimato nella pianta dal cui nome avevo preso il mio nick....
-28
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24