Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma tanto chissà ke volete fare? neanche il gestore si è potuto portare a casa quel pappagallo perchè lo avrebbero arrestato x furto!!
in italia le sputtanate le fanno striscia e le iene..mica la polizia o quei maiali del governo
vabbè ho capito,il maltrattamento di animali se non ho capito male è diventato penale....e cmq se per ogni cosa si sta a guardare senza far nulla non si andrà mai da nessuna parte....cioè non vorrei fare la sindacalista della situazione però....
ma quale furto,io avrei fatto in modo che ogni animale trovasse una casa e avrei forzato anche meccanicamente per tenere acceso tutto l'impianto,ma con le parole siamo bravi tutti,ormai tanti sono morti,l'unica cosa che servirebbe a qualcosa sarebbe far bere a quei 4 deficenti tutta l'acqua degli acquari nelle condizioni in cui è ora,non salverà i pesci morti ma sono certo che la prossima volta ci pensano due volte a condannare a morte gli esseri più innocenti del pianeta!
ragazzi io credo che tentare non nuocia...
se gli acquariofili campani e non si mettessero daccordo fra loro potrebbero creare un lista di gente disponibile a salvare il salvabile e magari con una mail a striscia la notizia la cosa sarebbe forse anche più semplice.
poi magari se il sito acquaportal facesse da portavoce la richiesta avrebbe più peso (visto che rappresenterebbe migliaia di acquariofili in tutta italia)... ma questo non spetta me deciderlo.