![]() |
avete visto il servizio di scriscia sul SEA EVOLUTION ??
ragazzi non ho parole......zanclus flavescens balestra e tantissimi altri animali morli e lasciati marcire in vasca....una cosa scandalosaaaa -04 -04 -04
Napoletani fatevi avanti e andate a prendere quelo poco di vivo che è rimasto.....è UNA COSA VERGOGNOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
magari si potesse...... #07 #07
|
ALGRANATI, ma dici che preferiscono lasciar morire tutti quegli animali piuttosto che darli via ??? non ci posso credere !!!
|
me lo sono perso..dove lo trovo??
|
mamma mia una cosa orrenda. vorrei vedere se ci fossero i proprietari al posto di quei poveri animali. -04
|
Daniel89, Purtroppo gli animali per tante teste di caxxo sono solo un business :-( #07 #07
Mica sono appassionati che cercano di allevare con cura..basta fare soldi e poi se schiattano chi se ne frega! #07 #07 #07 |
alessandro_db, non so se lo trovi su youtube tra qualche giorno...è la puntata di stasera...
Omar&Ire, va bene non curare le vasche come le curiamo noi...ma ***** almeno dar da mangiare e pulire gli skimmer....l'acqua era marroneeeeeeeeeeeeeeeee |
Il video si trova nella seguente pagina nel sito di striscia:
http://www.striscialanotizia.mediase...untata.shtml?2 Qualcuno nelle zone si faccia avanti!!!!!! |
E lo so caro..però vedi se poi qualcuno dice che li prenderebbe a bastonate in testa si aprono 1000 polemiche e discorsi #09
Io ti posso dire che vedendo ste cose assurde lo farei volentieri..ma rimanga fa noi..non lo dire a nessuno #13 Certi elementi si meritano solo questi trattamenti,io la penso così. |
Omar&Ire, hai pienamente ragione..... noi ci preoccupiamo se stiamo un week end lontani da casa e quarda questi che combinano.... #07 #07 #07
cmq il link diretto è questo http://www.striscialanotizia.mediase..._01_stop26.flv |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |