Allora, dopo 2 settimane a leggervi sto cominciando a capire e vi chiedo suggerimenti di sorta..
Vasca - 151x51x62 (questa non si può cambiare

)
Scarico - Xaqua, pensavo di farne 2 uno a destra e uno a sinistra del vetro posteriore. In attesa di un'anima pia che mi buchi la vasca, io farei danno sicuro.. mi conosco.
Sump - 80x40x50.. Può andare bene?
Vasca rabbocco - 40x40x50. Per il sistema aiutatemi, voi che mettereste? Fai-da-te?
Skimmer - Pensavo ad un LG600.. Altrimenti ditemi voi, io non avendo esperienze dirette mi risulta un pò difficile scegliere.
Plafoniera - ATINew SunPower 6x80w + 2 strisce di led attinici su suggerimento del buon
ALGRANATI
Pompa di risalita - si accettano suggerimenti sulla portata ideale in base alla vasca, per la prevalenza l'altezza è in tutto 135 cm
Pompe di movimento - 2 koralia 4? Si accettano cambi, potenziamenti e suggerimenti..
Riscaldatore? 300w basteranno? Meglio 2 da 250w? Altrimenti? Anche la marca se consigliate mi verrebbe comodo.
Rocce vive - 60 kg Fiji
Poi cosa dimentico? Qualcosa ho dimenticato di sicuro.
Comincierei con qualche molle e qualche LPS. Con questa prospettiva è indispensabile il reattore di calcio o posso integrare e rimandare l'acquasto a fronte di futuri eventuali SPS?
Come vedete son 2 settimane che leggo e non ho ancora cominciato ad allestire perchè voglio essere sicuro di sbagliare il meno possibile iniziando.. la pazienza non mi manca
Grazie, se non ci foste voi sarei perduto