Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Miranda, no, non ha aggiunto niente, ha solo distrutto... accidentalmente non uno, ma ben due impianti luce di due vasche diverse, quello della vasca che dovevamo vendere (il 200 lt. storico) e quello del mio favoloso 300 lt. che aspettavo da un mese proprio durante il trasporto!!!!
Mi complimento con me stessa per l'aplomb dimostrato in entrambe le occasioni, ma forse è solo lo shok che mi ha lasciata priva di reazioni visibili. -28d#
sono avannotti di endler, nati un mese fa, quando iniziano a colorarsi li do via, ora ho molte meno nascite, perché ho ceduto le femmine adulte che ne sfornavano in continuazioe.
complimenti bettina,molto carino
spiegami la storia del muschio che giri ogni settimana
azz..con tutta la fatica che ho fatto a legarlo sul tronco ,adesso mi dite che va girato !!?? -05
Wal83, la plafo è della Ottavi, però il modello vecchio, che utilizza ancora gli odiosi reattori ferromeccanici, più pesanti e che consumano maggior corrente, purtroppo ho dovuto prender quella perché si adatta alla lunghezza della vasca che è di 66 cm, il modello nuovo invece non supera i 60 cm, ma monta i ballast elettronici e si può sollevare sui braccetti.
Non ho ritenuto di prendere un wattaggio maggiore, perché la verdura che ho in vasca vien su bene anche con soli 22 watt.
angelo p, non è il muschio che si girava ma la palla di cladophora, ora però l'ho appiattita e sta li dove l'ho messa, non preoccuparti del tuo muschio, però ogni tanto dagli una controllata, stai attento però perché quando avevo del muschio legato su una mezza noce di cocco con filo da pesca una volta ci ho trovato incastrata una red cherry, poverina, per fortuna sono riuscita a liberarla e non ha avuto conseguenze, però da allora non ho più usato fili in vasca in presenza di caridine.