Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ALGRANATI, il mio negoziante mi ha detto che gli ocellaris in vasca devo stare in maniera dispari!!!! -05
ora che ho la vasca pronta volevo aggiungerli!!! io volevo metterne due,ma chi mi garantisce che sia una coppia???? e se non fosse una coppia stanno bene ugualmente????
metterne uno solo mi dispiace
ALGRANATI, il mio negoziante mi ha detto che gli ocellaris in vasca devo stare in maniera dispari!!!! -05
ora che ho la vasca pronta volevo aggiungerli!!! io volevo metterne due,ma chi mi garantisce che sia una coppia???? e se non fosse una coppia stanno bene ugualmente????
metterne uno solo mi dispiace
tutti i pesci pagliaccio vivono in coppia
se ne inserisci due di dimensioni diverse quello piu grande si trasforma in femmina
ummm diventano chippettoni o cambiano per davvero?
cambiano
morta la femmina della mia coppia di premnas
il maschio è cresciuto e appena messo un premnas piccolo hanno cominciato a deporre ogni 2-3 settimane
un mio amico ha una euphyllia bellissima e i suoi due pagliaccetti...sono andati in simbiosi con un cervello... è incazzato nero..io ho visto le foto ed è veramente triste la cosa
Uno dei miei è stato per un paio di giorni molto incuriosito da una traky appena inserita. Adesso, stanno sempre sopra una foliosa.
Non si sono filati ne il sarco, ne la clavularia.
Sto pensando a quale LPS mettergi.
In un gegozio ne ho visti una coppia in perfetta simbiosi con una goniopora. Erano uno spettacolo, ma ho letto che non dura, è vero?