|
Originariamente inviata da luca4183
|
Vabbè intanto mi sono nati i primi nipoti di guppy
|
bene ottima cosa
cmq mi associo al fatto che la vasca deve piacere al suo "proprietario" (che brutta definizione... i pesci sono miei.... mi spaventa!!!! -05 ) ... a parte le mie paturnie.. sono anche d'accordo che se chiedi un parere è giusto che gli altri esprimano i propri gusti, commenti e suggerimenti..
Ti capisco il mio primo acquario non aveva piante vere e dentro avevo delle colonne, addirittura all'inizio c'era un cannone (non quello che si fuma
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
(forse ci sono in giro ancora delle foto nella sezione marina xè ad un certo punto mi ero fissato di trasformare il malibu 60lt in marino

) .. ) cmq seguivo i consigli di mio cugino (ora capisco che non sa una cippa

infatti non sa cosa sono no2 e no3.. conosce solo il ph

) non è che io adesso sappia di piu ma da quando ho allestito il 190lt ho imparato tante cose e ne ho ancora infinite da capire e imparare! Quello che è cambiato radicalmente è il mio modo di vedere le cose.. se riguardo le foto del vecchio malibu inorridisco e adesso inizio a capire cosa vuol dire "naturale" ...
Inoltre dal mio punto di vista postare le foto non è una gara x vedere chi lo fa piu bello ma solo condividere con gli altri la gioia di questo micro mondo sommerso che per ogniuno di noi è fonte di orgoglio e soddisfazione...
Vi porto il mio esempio.. se andate indietro con le pagine trovate la vasca che ho allestito.. beh non è piu così già nel profilo è diversa e attualmente è ancora cambiata (aggiornerò il profilo .. promesso

) so benissimo di avere pesci dentro che non centrano nulla gli uni con gli altri e me ne rendo sempre piu conto ma sono vivi e quando apro lo sportellino x dar loro il cibo si fiondano sotto in attesa che io gli metta il cibo e questa cosa mi tocca il cuore... non posso "abbandonarli"
Vabbeh sono paranoico lo so
Chedo scusa se sono andato un po in OT
ciao a tutti
edy