![]() |
Il mio primo 80litri
Ciao ragazzi in base ai miei gusti ho allestito il mio primo acquarietto...accetto anche consigli se possono migliorare qualcosa...grazie ciao http://www.acquariofilia.biz/allegat...008049_108.jpg
|
bhe...personalmente non mi piace...però deve piacere a te...
io non sono proprio per sassi finti ecc......meglio mettere tronchi e piante ;-) |
Eh lo ma sai....i relitti sono la mia passione...poi magari più avanti cambierò...chissà...cmq grazie
|
io al posto del relitto e del forziere metterei un bel legno on qualche anubias incastrata al disopra e poi toglierei lo sfondo marino!!
se magari ci dici il wattaggio delle lampade ti possiamo consigliare anche qualche altra pianta. |
Sinceramente nn so il wattaggio...adesso guardo e vi faccio sapere....cmq ho capito che siete tutti per i legni ecc......spero che almeno uno dirà che è almeno carino il mio acquarietto
|
nessuno dice che è brutto...è solo che è poco "naturale" :-D
|
Anche io sono per il naturale, ma ho visto di peggio tranquillo!Anche io ti consiglio di cambiare sfondo, incupisce molto ci vedo bene uno sfondo blu abbastanza scuro ma non nero, e qualche pianta alta che riempia un pò la parte alta, purtroppo dai 50 litri fino ai 100 sono troppo alti di solito rispetto alla lunghezza e sono difficili da allestire...comunque che pesci pensi di inserire??? son curioso!
|
beh, noi del filone di pensiero dell'acquario naturale, non possiamo certo farlo rientrare nei canoni estetici accettabili, quindi non ci facciamo vivi, altrimenti avresti solo pareri negativi #24
e....hm..oddio, a me non piace #13 e non so che consigli darti, perchè fossi io al tuo posto lo disferei e rifarei daccapo, quindi soluzione drastica :-)) |
Bremen, mi piacciono molto i guppy e tutta la sua specie.....cmq io lo lascio così.A me piace... :-))
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |