Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Billi, Guarda che il 90% delle vasche "su misura" che vedi sui siti le fanno i negozianti stessi......e parecchi sono degli ottimi artigiani.......
Le vasche che ho avuto fino adesso me le ha fatte sempre il mio negoziante..che è un bravo artigiano...non ha molto giro da fare i soldi quindi la qualità è alta perchè ha abbastanza tempo da dedicarci su....
giangi1970, non discutevo sulla qualità ma sui prezzi, le cifre che ho letto in questo topic per una 90*60*60 sono almeno il doppio di quelle che faceva Stefano
La mia 65x55x55 con pozzetto e due fori tutto vetro da 1cm 380 euro, lo scarico però hanno fatto una pecionata ed ho dovuto rifarlo io.
Il vetro extrachiaro incide tantissimo, ora non ricordo precisamente quanto ma parliamo di 100 euro in + solo per il frontale.... lavoro fatto a luglio passato a Roma, lavoro perfetto, pulito, con silicone chiaro.
ciao
La mia 65x55x55 con pozzetto e due fori tutto vetro da 1cm 380 euro, lo scarico però hanno fatto una pecionata ed ho dovuto rifarlo io.
Il vetro extrachiaro incide tantissimo, ora non ricordo precisamente quanto ma parliamo di 100 euro in + solo per il frontale.... lavoro fatto a luglio passato a Roma, lavoro perfetto, pulito, con silicone chiaro.
ciao
anche per me è cara.
prezzi al 2007- vasca 120*60*60 da 15mm -NO EXTRACHIARO- con sump da 80*40*45 da 8 mm e vasca per ripristino acqua 35*39*70h , vasca con fori sul fondo, angolo per la tracimazione e tutta la raccorderia per la mandata e il ritorno:
EURO 500,00.
Peccato che l'artigiano (Aq.S)che l'ha realizzata, adesso non le fa più, altrimenti ti indirizzavo da lui.