![]() |
é onesto?
ragazzi x una vasca 90x60x60 vetri da 12mm con frontale extra chiaro mi hanno chiesto sui 500 euro,a me sembra un po troppo.......senza nessun foro #07
|
maxcc, il prezzo è giusto.. A me per la stessa vasca con frontale e un laterale in extrachiaro hanno fatto 430+iva.. Si parla da vetraio però vero?
|
maxcc, Si e' in linea con i prezzi.......
|
non è tanto...anzi
|
è in linea però io stessa misura e spessore non extrachiaro con fori carico e scarico e pozzetto di tracimazione l'ho pagata 390€... non sò se un lato in extra comporti un aumento di 110€ senza considerare il pozzetto e i fori..
|
maxcc, ci stanno tutti quei soldi....ovviamente possono ballare i 100 euro in + o in meno
|
ok ragazzi grazie a tutti ;-)
|
io credo che qualcosina in meno lo riesci a capare...
anche perche' chi ti ha risposto e' del nord, da te sicuramente si riesce a risparmiare un pochino... salutami Leone!! che viene sempre a Pescara quel pappone :-D |
Io ho fatto fare tramite il mio negoziante una vasca 70x42x50 con frontale extrachiaro e 3 fori sul retro
Consegnata da 15 gg. Pagata 250€ compresa iva Esecuzione professionale e consegna a domicilio; considera che in quel prezzo c'è anche il guadagno del negoziante con scontrino fiscale e relativa garanzia. Saluti Alfio da Bologna |
vabbè diciamocela tutta....
..100x50x50 tutti vetri extrachiaro 250 Euro ( non ricordo più bene quanto ) e me li sono incollati da solo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |