Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
è in linea però io stessa misura e spessore non extrachiaro con fori carico e scarico e pozzetto di tracimazione l'ho pagata 390€... non sò se un lato in extra comporti un aumento di 110€ senza considerare il pozzetto e i fori..
Io ho fatto fare tramite il mio negoziante una vasca 70x42x50 con frontale extrachiaro e 3 fori sul retro
Consegnata da 15 gg.
Pagata 250€ compresa iva
Esecuzione professionale e consegna a domicilio; considera che in quel prezzo c'è anche il guadagno del negoziante con scontrino fiscale e relativa garanzia.
Saluti
Alfio da Bologna