Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
A questo link puoi vedere le foto che ho fatto! http://picasaweb.google.com/mino.cruiser/Goniopora
La prima l'ho fatta all'arrivo della goniopora un paio di mesi fà la altre le ho fatte oggi......aspettto con ansia i tuoi consigli.....
Abra ho fatto la pappetta con i mangimi per pesci che ho in casa e dopo aver fermato tutte le pompe gli ho spruzzato a una distanza di 5/6 cm questa pappetta.....bhe! che dire?? la goniopora pare già stare molto meglio ...bella gonfia con i polipi già più lunghi....Abra sei un mago!!
per la luce la sposterò stasera quando si sarà ritirato completamente per non rischiare di toccarlo.....grazie Abra..
mino.cruiser, la galaxea (almeno quella che avevo io) tira fuori dei tentacoli lunghi una decina di cm. ti conviene tenerne conto per eventuali vicini che sarebbero come minimo "disturbati"