![]() |
Sale non sciolto per bene....
Raga,da neofita quale sono credo di aver fatto dei danni ai miei coralli ogni volta che ho fatto i cambi dell'acqua ...inserendo la nuova acqua con il sale non completamente disciolto......è possibile questa cosa oppure si può mettere la nuova acqua anche se è ancora biancastra?
|
no ;-)
|
mino.cruiser, deve essere sciolto e acqua trasparente...sempre ;-)
|
Quote:
|
:-D :-D :-D porcaccia mi chiedi una mia figlia e butti il sale non sciolto....se lo fai quando la hai vengo e ti strappo gli zebedei eh :-D
|
mino.cruiser, che ha la tua?????????dai che vediamo se riusciamo a fare qualcosa ;-)
|
Praticamente si stà ritirando un pò alla volta,i polipi sembrerebbero meno elastici rispetto a come era all'inizio..sembra come se il tessuto dei polipi si sia un pò seccato...non è più rosa carne come era prima.....inoltre non si allungano più come prima....
Il problema è che nessuno pare avere notizie certe sulle preferenze di questo animale.....cibo,movimento,luce....... La vedo dura specialmente perchè i nitrati con valore 30 non accennano a diminuire anche se da più di 20 giorni stò usando i batteri Faunamarin...... |
mino.cruiser, fammi una foto se riesci....io ne ho una che è rosa magari è la stessa ;-) se fosse lei...è tra le più delicate e necessita di cibo mirato.
|
che cibo ci vorrebbe?
Domani faccio la foto e te la mando... |
mino.cruiser, qualsiasi cibo in polvere coral v power...quello della tropic ecc ecc...io ora dò il pappone già pronto della ocean nutritions lo sciolgo in un poco di acqua e siringo dove devo......devi fare un pastone non troppo liquido e siringare piano sui tentacoli.
mi raccomando pianino sennò si chiude in difesa e non mangia nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |