Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma l'aglio in acqua non puzza? Comunque perché hai messo l'aglio? Sicuramente mi sbaglio e mi confondo con altro utente ma non avevi scritto che non serve a nulla?
No, non sono io che ho scritto dell'aglio... L'ho messo perché era nella ricetta, è uno spicchio su circa un chilo e mezzo di roba, alla fine non si fa notare...
Andre il macellaio non ti dara' il cuore gia' pulito per bene ma lo devi fare tu a casa.
devi avere un po' di pazienza e togliere tutta la parte grassa ma poi avrai un pastone decisamente migliore
Sì.... te lo devi pulire a casa per fare un bel lavoro, anche per questo ormai sono passato da tempo a prodotti confezionati o pastoni a base di pesce che sono nettamente migliori.
kakashi, ma io me lo sono fatto tritare da lui. In teoria dovrei prendere il mio pezzo,snervarlo e sgrassarlo,e poi tritarlo?
si esatto Andre devi farlo tu ovviamente il macellaio non ti toglie le parti grasse e i nervi.
se a casa non hai un trituratore puoi anche usare il frullatore