![]() |
Chez Hermés - Piatto del giorno: pastone
Ho fatto il mio primo pastone, ci ho messo un'ora e ho quasi fuso il frullatore. L'ho fatto assaggiare ai discus e se lo sono divorato. Adesso ne ho congelato tipo 3 chili, vediamo come regge... Se continua così conto di recuperare anche il 'sottomesso' che cercavo di dar via sul mercatino per farlo andare a star meglio. Ora pastone, un corso di autostima e un po' di palestra, tra un mese è lui che picchia tutti gli altri :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
P.S. Lo so, il pastone non devo darlo troppo spesso perché è iper-proteico e poi sporca.... |
;-) :-D onde evitare #18
|
spero solo nn abbia messo tropa roba .
|
Quote:
A parte gli scherzi ho seguito più o meno la ricetta standard, e pare che ai miei discus gli piaccia e non poco. Chiaramente sporca un po' l'acqua, ma è normale. |
3 chili di pastone ? ma in quanto tempo lo consumi?
|
Quote:
|
Comunque è bene non conservare per mesi il pastone fatto in casa meglio farne poco e consumarlo nel giro di poche settimane.
|
3 kili di pastone!?! -05
quoto il michael il pastone non dovresti tenerlo per piu' di tre mesi nel freezer |
Secondo me siamo già al limite 40/50 giorni con un freezer ad uso domestico.
|
si quoto michael infatti quelli che tengo io mi durano al max un mese e mezzo. pero' penso molti non avendo tempo non possono fare il pastone così tante volte...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |