sjoplin, ptu!!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Effetivamente per ammazzare un discos mi sono impegnato parecchio...

pero avere ancora l'euphyllia e taleina di acropora (o pocillopora..boh?) mi fa pensare bene (ammazza come mi autoconvinvo!!!)
Riccio79, ci sono andato giu troppo con il redsea calcio+5 e na mattina sento na puzza immonda trovo l'euphyllia che sembra..diciamo che un oss addetta alla cura personale delle vecchiette in una casa di cura mi puo capire...
Ho provata a tenerla un po in vasca ma poi mi sono reso conto che apparte imbigirmi tutta l'acqua on potevo fare nulla, poi a succedersi seriatopora e discos proprio alla fine...l'okinawe è stato piu un errore mio, l'ho visto farlocco e l'ho spstato nel mio 15lt non ancora ok con i valori...li l'ho graziato del tutto..
Credo anche io sia una sinularia, valutata cladiella per qualche foto denominata male in giro. Ho una roccia (quella centrale in alto che ha un verde fluo) e lo sfondo verde (non lo pulisco) pero non vedo alghe eccessivamente concsistente (con tutto il pagurame che cio!!!

).
I 2 pagliaccetti spero tengano, ieri li ho visti anziani di 5 anni nella vasca di un amico (senza skimmer pure lui e con un parachantus e Zebrasoma) e devo dire che se i miei diventano cosi...la mia vasca non basta..