bha!!
sono sempre lastre per litografia... sò che reagiscono (si fanno per quello) a misturotti chimici(i colori ) e potrebbe venire una ca***ta...il polish non sò quanto può fare e sopprattutto il risultato nel tempo...
per me i riflettori valgono quanto la lampadina o il neon che monto visto che con e senza vi è un baratro in termini di prestazioni...conviene risparmiare qualche €razzo quando senza fatica corrente sbatti vari con il rischio di fare cavolate si puù avere un effetto e risultato bellissimo?
ne ho provate un pò di tutte dal singolo riflettore unico fatto da lastra del brico per tutti i neon (ai tempi aimè del più parsimonioso dolce) alla domopack dell'iper, fino ai riflettori singolo per neon t5 ai tempi del rio....
ora monto 4 t5 oltre le hqi sul marino all'inizio avevo i t5 senza riflettore e da quando gli ho installati vi è una differenza enorme in termini di lumen e rar che arrivano in vasca...
matt, se ti serve per neon t5 ti conviene guardare questi riflettori...
sono molto buoni (non certo come gli ati) ma fanno un ottimo lavoro e costano poco oltre a trovarsi facilmente...in più sono inclusi i porta neon quindi dopo ti basta solo il ballast e sei a posto...
considera che noi marini siamo molto gnorri in termini di illuminazione....
http://www.coralfarms.net/product_in...83d4bf4390d88b
io dovrei avere da qualche parte tra le mille cianfrusaglie che mi ritrovo una plafo auoto costruita per dolce con neon t8 e riflettore unico ma non c'è paragone...
mi manca un pò il dolce ma non posso permettermi due vasche....