@@@@@acquariumline:ottimo,ci sono andato sia di persona ed ho effettuato anche ordini on-line.Molto cordiali e vendono anche prodotti ADA
@@@@@fish e friends:Durante il primo ordine il corriere non ritrovava la mia abitazione ed il pacco è andato direttamente in giacenza.Chiamato dal titolare si è acceso un dibattito fortunatamente risolto.Gli ordini successivi sono stati ottimi.
@@@@@acquaingros:ho ordinato da loro diverse cose,tra cui anche molte piante sempre in condizioni perfette
@@@@@abissi:ordino le seiryu stone e prima mi chiamano per confermare l'ordine e poi mi richiamano dicendo che le rocce non c'erano più.L'ordine è stato subito annullato.
@@@@@pet ingros:mi hanno fatto aspettare qualche giorno.Avevo ordinato i riflettori e la riccia.La riccia non mi è stata mandata e nel foglio all'interno del pacco era stato detratto il prezzo della pianta.Peccato che il corriere mi ha fatto pagare il prezzo totale.
@@@@@pet paradise:ordini arrivati in buone condizioni anche se le spedizioni sono state un pò lente.
@@@@@il regno della natura:pacco arrivato oggi.Due giorni fa mi chiama il negozio dicendomi che il corriere non ritrova la casa e mi dà il numero di bartolini e il numero dell'ordine.Chiamo a bartolini e mi dicono che il pacco non esiste.Richiamo al negozio e mi dicono che il pacco esiste e di aspettare il giorno dopo il corriere che sarebbe arrivato.Aspetto tutta la mattina ma niente.Richiamo a bartolini e mi ridicono che il pacco non esiste,richiamo al negozio e mi dicono che si sarebbero messi dac cordo con il corriere.Il giorno dopo(oggi) mi arriva il pacco sano