Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
se devo trovare qualcosa che nn mi piace direi la eleocharis messa cosi e nel complesso un po il senso di vuoto.. ma in ogni caso mi piace , poi se le pogo crescono verra bellissimo
milly, faranno miracoli!!! appena iniziano a rilasciare nutrienti nel fondo le piante reagiranno con crescita a vista d'occhio.
Attenzione ai cambi di layout, basta una tab che si disperde fuori dal ghiaietto e l'acquario esplode... parlo per esperienza personale di quest'autunno
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
è molto bello
ma devo dire che mi piaceva più prima
piccola curiosità: cos'è quella pianta a foglie lunghe e strette vicinissima al legno????? (non l'elocharis....ma quella tutta aggrovigliata)
ciao e grazie
Federico Russo, è una cryptocoryne balansae http://www.acquaportal.it/Schede/Pia...p?ID_PIANTA=58
Paolo anche a te capitava che le singole piantine di pogo facessero fatica ad ancorarsi al fondo ? Le mie le trovo spesso a galla -28d#