Riccio79, Sui costi ti do ragione oltre alle ore x arrivarci ma conta che ci si và quando poi un'altra volta. se vuoi stare sull'economico ma comunque bello il Mar Rosso altrimenti vai dove ti ho consigliato Budget permettendo. La mia prossima tappa isole Vergini L'africa settentrionale l'ho girata quasi tutta 2 anni fa andai in Australia e precisamente nel
Territorio delle Isole Ashmore e Cartier. Questo è costituito da due gruppi di piccole isole tropicali disabitate del Mar di Timor nell'Oceano Indiano, situate sul bordo della placca continentale a nord-ovest dell'Australia e a sud dell'isola Indonesiana di Roti.
Il territorio comprende Ashmore Reef (Isolotti West, Middle, e East) e l'Isola Cartier (70 km a est), interna al reef e comprendente le lagune e di terre asciutte. La linea costiera totale, misurata lungo il bordo esterno del reef è di 74,1 km. Non ci sono porti o attracchi, solo ancoraggi al largo. Il vicino Hibernia Reef, 42 km a nord-est dell'Ashmore Reef, non fa parte del territorio. Quest'ultimo non ha superfici permanentemente asciutte, anche se gran parte del reef emerge durante la bassa marea.