Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se hai fosfati e nitrati sotto controllo...forse i problema potrebbe essere la luce.
Magari hai lampade sbagliate o fotoperiodo esagerato...
Se le piante stanno bene non hai problemi di carenza di sostanze e la fertilizzazione è buona...
Io inizialmente sono intervenuto mettendo solo 864 e 840 e fotoperiodo a 8 ore...
cambi del 20% ogni tre giorni...e molto lentamente l'acquario si è ristabilizzato...
Se hai fosfati e nitrati sotto controllo...forse i problema potrebbe essere la luce.
Magari hai lampade sbagliate o fotoperiodo esagerato...
Se le piante stanno bene non hai problemi di carenza di sostanze e la fertilizzazione è buona...
Io inizialmente sono intervenuto mettendo solo 864 e 840 e fotoperiodo a 8 ore...
cambi del 20% ogni tre giorni...e molto lentamente l'acquario si è ristabilizzato...
le lampade sono quelle descritte nel mio acquario e le ore di luce sono 10