|
Quote:
|
Anche io dissi se ci credi bene se no non mi frega, fui attaccato,preso anche per maleducato e immaturo.....
|
infatti anche l'altra risposta non era delle più "riuscite" ....
Quello che suona strano è che in acquari di chi non ha un minimo di esperienza (e spero che nessuno si offenda) capitino sempre le cose più strane.
La richiesta della desrizione dell'accoppiamento da parte di Mario era proprio per quello.
Chiunque assiterà a migliaia di tentativi da parte di guppy maschi di accoppiarsi con qualsiasi cosa; ma ci riescono?

peppe ha visto i tentativi, ma non l'accoppiamento ibrido.
quello che suona strano è che peppe non si ponga nemmeno il dubbio di aver visto male ... dato che:
|
Originariamente inviata da peppe46
|
in teoria si...ma purtroppo penso che il gene sia andato perduto xchè dalle covate successive non ho avuto nessunn avanotto che, crescendo, somigliasse al padre.....bo!!
|
io ho dovuto aspettare una decina di anni per vedere effettivamente l'accoppiamento tra guppy, e con un paio di trucchi.
Esistono inoltre pesci affini ingrado di convivere senza ibridarsi pur essendo possiible l'incrocio.
la cosa spntanea diventa insomma molto più rara
io credo che, a meno di non conoscere la storia di un acquario e dopo la spiegazione di qualcuno "advanced" non sarei in grado di identificare un ibrido a prima vista.
tieni conto che i molly hanno una moltitudine di possibili fenotipi diversi.
|
Quote:
|
Termino il mio discorso, da persona civile e onesta come sono sempre stato.
|
e anche questo nessuno l'ha messo in dubbio è solo questione di modi, è inutile fare domande e poi, dopo risposte sceintificamente documentate scrivere "vabbè per me è così chissenefrega".
poi passa la voglia di rispondere .....