Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo...ma dove ci hai portato per il tuo travaso...
Siete dei grandissimi bastardi....un sms mai e'....
"pezzo di mexxa..noi sabato ci troviamo....vieni????"
Ma me le sto' segnando tutte...la vendetta sara' tremenda!!!
parlo da ignorante ma con lo scontrino e basta per me non ci faccio nulla puo essere qualsiasi cosa e poi andiamo in due in quel negozio e dicamo che abbiamo comprato la stessa poci chi ha ragione non so come sia la legge ma secondo me va rilasciato per essere sicuri e poi mica e in garanzia il corallo e se lo scontrino me lo perdo
richiedo una cosa che non mi e stata spiegata ma perche alcuni lo lasciano sulla fattura e altri no?
perche loro dovrebbero avere questo sbattimento se basta solo lo scontrino ?
***** l'unica cosa che ho capito veramente bene di questo topic è che qualche bastard inside si è fatto una grande mangiata mentre noi eravamo intenti a leggere e rileggere il tutto per capirci qualcosa
***** l'unica cosa che ho capito veramente bene di questo topic è che qualche bastard inside si è fatto una grande mangiata mentre noi eravamo intenti a leggere e rileggere il tutto per capirci qualcosa
bhe io oggi mi sono presentato con le fotocopie dei miei scontrini e i ciclostili preparati da me e ho lasciato in negozio da compilare i cites...servirà a niente oggi ma un domani?
che a ben pensare bisognerebbe pretendere che il negoziante compili il registro in tua presenza x verificare che inserisca gli estremi giusti del tuo scontrino, quindi fare pure una foto ,magari con un testimone,oppure è possibile richiedere fattura tipo quelle che fa reeflab con i suoi pezzi?
Matteo ti sei svegliato finalmente, qualcuno ci aveva detto che ti eri addormentato mentre giravi il caffe ah ah ah. Infatti non ci capisco piu niente.