Paolo grazie per tutti i consigli...
Comuqnue lo sò che io day one è per i coralli e non l'ho mai inserito come mangime per i batteri...
Lo avevo acquistato ma poi grazie a Pepot l'ho utilizzato solo per dar da mangiare ai coralli...
Adesso sto utilizzando bio one come nutrimento per i batteri dall'inizio della maturazione...
Per quanto riguarda il metodo...
Si ho zeolite e reattore in sump che squoto tre volte al giorno...
ho fermato il mangime per i coralli...
Adesso vorrei avere un consiglio da voi...
Per quanto riguarda il metodo adesso voglio fare chiarezza su tutto...
Ho iniziato il metodo un mese fà...
Introducendo Life a e life e nelle dose consigliate per la maturazione e ho iniziato ad illuminare per 4 ore e in 15 giorni sono arrivato a 10 ore di fotoperiodo con 8 di hqi e 2 di t5
Dopo 4 giorni di dosaggio di life a ed e ho iniziato con il BIO ONE e per tre giorni ho utilizzato nella dose di 5 ml ogni 100 litri e dopo tre giorni sono sceso alla dose di 1ml per 100 litri ogni giorno...
Dopo essere arrivato a fotoperiodo completo...
Ho aggiunto zeolite e dopo 5 giorni ho aggiunto il carbone attivo in una calza che adesso stanziona in sump ho controllato i valori dopo tre giorni ed erano tutti buoni...
Adesso ho effettuato due cambi e ad ogni cambio ho aggiunto un ml di life a e un ml di life e una volta a settimana aggiungo life a e life e nelle dosi di 1 ml ogni 100 litri
Ecco quello che sto facendo adesso..
Ragazzi che dire... Sto sbagliando tutto??
Devo sospendere il metodo??
Altra cosa... Led o T5???