Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-06-2014, 08:44   #241
Rentz
Discus
 
L'avatar di Rentz
 
Registrato: Jul 2013
Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 40
Messaggi: 2.039
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 142
Mi piace (Ricev.): 64
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Luca!

cmq è mancato proprio il gruppo, ognuno faceva (poco) il suo e andava per le sue idee... mi hanno dato l'idea di essere dei giocatori presi e messi li e non di una squadra unita e compatta. La colpa per me è anche di Prandelli che si mette a sperimentare formazioni durante il mondiale, cioe, sei alla competizione piu importante della vita e tu cazzarola ti metti a sperimentare?! quello lo dovevi fare prima! Mi è sempre piaciuto come allenatore ma al mondiale si è cacato addosso! nn ha saputo osare!
Rentz non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 25-06-2014, 16:04   #242
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 21
Grazie (Ricev.): 291
Mi piace (Dati): 180
Mi piace (Ricev.): 249
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In radio dicevano che il problema maggiore e' che appunto non ci sono buone prospettive per il futuro dato che i vivai non sfornano piu' campioni ( italiani ) per vari motivi di cui il piu' importante e' il fatto che sono stra pieni di stranieri .

Allora io dico , un paese di sessanta milioni di abitanti dove il calcio e' lo sport piu' seguito e che ha dimostrato di poter far crescere campioni del calibro di :

MALDINI - BERGOMI - ROBERTO BAGGIO - BARESI - CANNAVARO - DEL PIERO .. e questi sono alcuni dei piu' recenti ..

.. come e' possibile che sia finito tutto ?
Cioe' possibile che non si capisca che il futuro del calcio italiano sono i giovani ??!!

Ma veramente a sentire certe cose viene una rabbia .. hanno anche detto le percentuali tra italiani e stranieri e mi pare che gli italiani fossero meno della meta' .

Non e' razzismo o cavolate varie .. ben vengano i talenti ma bisogna pensare anche alla nazzionale !!!
Gli italiani sanno giocare a pallone e lo dimostrano le 4 coppe del mondo vinte e i campioni che abbiamo avuto !!!

Anche i club ovviamente fanno la loro parte , squadre con 2-3 italiani in campo su 11 .. mha .
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-2014, 22:27   #243
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Quote:
squadre con 2-3 italiani in campo su 11 .. mha
E ti lamenti per due o tre!?!?!? CI sono squadre che in certe partite non ne schierano neanche uno.

In questi modo non so come si faccia a chiamarlo campionato italiano o squadra italiana.

Comunque i giocatori bravi li abbiamo. Alcuni erano già al mondiale, alcuni sono stati lasciati a casa.

Parlare di crisi del calcio italiano per me ha poco senso. Il calcio in Italia è in crisi come tutta l'Italia. Mancando soldi mancano i fondi per portare i grandi talenti internazionali che poi vanno a finire all'estero.

Quando si riprenderà l'economia, lo farà anche il calcio. Per me è meglio l'attuale situazione. Stipendi sempre da favola, ma non folli. Si deve essere più bravi a spendere bene e cercare il talento sconosciuto.

Avete letto delle televisioni uruguayane che difendono a spada tratta Suarez? Dicono che il morso sulla spalla di Chiellini è fatto con Photoshop. Certo che ci vuole la fantasia per uscirsene con certe cose.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 09:38   #244
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 21
Grazie (Ricev.): 291
Mi piace (Dati): 180
Mi piace (Ricev.): 249
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tanto si parla di 20 giornate di squalifica .. ha le ore contate il cannibale .
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 09:45   #245
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 39
Grazie (Ricev.): 91
Mi piace (Dati): 185
Mi piace (Ricev.): 148
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Tanto si parla di 20 giornate di squalifica .. ha le ore contate il cannibale .
Troppo poche a mio parere, se è il massimo che possono fare...amen
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 09:54   #246
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 21
Grazie (Ricev.): 291
Mi piace (Dati): 180
Mi piace (Ricev.): 249
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bhe' questa' e la terza volta che lo fa' .. le altre volte ne ha ricevute 8 la prima e 8 la seconda se non ricordo male .
Ora visto che e' recidivo .. vogliono dargliene 20 che non sono proprio poche .
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 13:40   #247
Carmine85
Scienziato Pazzo
 
L'avatar di Carmine85
 
Registrato: Oct 2009
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 6.583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 39
Grazie (Ricev.): 91
Mi piace (Dati): 185
Mi piace (Ricev.): 148
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Bhe' questa' e la terza volta che lo fa' .. le altre volte ne ha ricevute 8 la prima e 8 la seconda se non ricordo male .
Ora visto che e' recidivo .. vogliono dargliene 20 che non sono proprio poche .
Gli uruguaiani lo stanno pure.difendendo , sostenendo che quello sui giornali è photoshop...ma la partita non l'hanno vista? si può rivedere il replay in qualsiasi momento....
__________________
Non esistono pesci malati, ma solo acquari malati e acquariofili maldestri e disattenti
Carmine85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 14:54   #248
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
20 giornate dove? coppa, campionato, nazionale? in questi casi ci vuole una radiazione da tutto a tempo. Direi che 8 mesi possono andare.

Da giocatore, posso dire che se un allenatore è in confusione o non pienamente sicuro delle scelte fatte, la squadra lo avverte e ne risente.
Su Balotelli non dico più nulla, perchè e soltanto un poro deficente, che scarica la colpa dei suoi insuccessi sempre sugli altri e mai su se stesso. Ora inizierà a dire che in italia siamo intolleranti con i neri e per questo, andrà a giocare altrove. Lo faccia, ma abbia anche il coraggio di lasciare la carta d'identità e il passaporto. Spero solo che, a questo punto i vari buuuu che gli sono stati rivolti - e che sono costati giornate di squalifica alle tifoserie - erano per la sua assoluta mancanza di materia grigia e per l'atteggiamento da poppante ( bambino sarebbe troppo) viziato.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace mentalità ultras Piace questo post
Vecchio 26-06-2014, 15:11   #249
Rentz
Discus
 
L'avatar di Rentz
 
Registrato: Jul 2013
Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 40
Messaggi: 2.039
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 142
Mi piace (Ricev.): 64
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a me invece mi pare che ci siamo impuntati un po troppo su di lui, senza pensare che in campo eravamo in 11 e tutti hanno fatto, chi piu chi meno, schifo! A parer mio ha sbagliato anche Buffon a dire che i "vecchi" della squadra erano gli unici che si davano da fare, a me nn è sembrato cosi. C'e' stato un totale fallimento, dall allenatore al preparatore, hanno sbagliato tutti.
Rentz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2014, 15:32   #250
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Infatti la colpa non è interamente di Balotelli è anche di chi ce la portato e che è rimasto con un pugno di mosche come TUTTI gli allenatori che hanno scommesso su di lui.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2014 , brasile , mondiali

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25391 seconds with 13 queries