Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Leo per me quella frase con buttato il mio nome era e resta antipatica.
l'esempio dei pedofili ovviamente era per enfatizzare la cosa ed era per fare capire bene il concetto.
se io facessi il tuo nome per una qualsiasi cosa mi aspetterei che tu ti sentissi tirato in ballo.
altrimenti usavi un generico "moderatori" in ogni caso.
cmq. per me la cosa è chiusa qui
spero solo che se qualcuno in futuro faccia il mio nome abbia motivi per farlo.
Confermo che con Leo abbiamo chiarito i reciproci malintesi, quindi proporrei di chiudere questo anche troppo lungo topic e di aprirne uno al momento che nascerà GB Friuli Venezia Giulia!
Non conosco la situazione quindi non entro nel merito, anche se sono contento di vedere che sembra che gli interessati abbiano chiarito, però vorrei spendere una parola in favore di Leo, per quel pò che lo conosco e che ci ho parlato posso dire che l'idea che mi ha dato è che prima di essere un negoziante è un grande appassionato, per fare un esempio pratico mi rispondeva alle mail che gli mandavo per avere informazioni sugli oligoelementi pure domenica notte, stessa cosa per quanto riguarda consigli sul nutrimento per i coralli e su cosa acquistare, non si è mai permesso di propormi un prodotto(vendermelo) , semmai mi ha consigliato alcuni prodotti e nel momento in cui non li ho trovati nei negozi della mia città oppure online ho chiesto io a lui se era disponibile a spedirmeli pur non avendo un negozio che effettua vendite online...questo per dire che per chi avesse qualche perplessità sulla correttezza e l'onesta di questa persona credo dovrebbe conoscerlo meglio prima di parlare... detto questo auguro un buon inzio a tutti i friulani per la nascita del nuovo gruppo
Matteo, non ho detto che qualcuno lo consideri un disonesto, ma volevo sottolineare l'onestà e la correttezza che con me ha avuto, e non solo con me ma anche nei confronti del regolamento del forum e quindi di AP ( visto che non tutti fanno lo stesso...............) , da quello che si è letto nelle pagine precedenti però sembrava quasi che ci fosse chi pensasse che volesse entrare nell'associazione per un tornaconto personale, quando poi se ci pensate bene come ha già evidenziato lui il 90% sono già suoi clienti ...detto questo sono comunque d'accordo sul fatto che gli operatori del settore non rivestano cariche nel direttivo , questo appunto per evitare problemi di questo tipo..come diceva geppy ( se non sbaglio ) ci possono essere tante soluzioni..come "socio fondatore, onorario ecc ecc" , comunque io non conosco la maggior parte di voi,( anzi..le persone che ho conosciuto di persona le conto sulle dita di una mano) se non scambiandosi qualche messaggio sul forum..quindi non mi permetto di giudicare nessuno ... quello che avevo da dire l'ho detto...ora torno a divertirmi con la nostra passione
ciao a tutti
ciao Rob, sarà un piacere conoscerti di persona.
appena posso aggiorno la lista.
------------------------------------------------------------------------
per tutti coloro che vorranno condividere la nostra passione ed aggregarsi al nostro gruppo G.B.F. , si prega di dare le proprie adesioni nel seguente topic: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400399