![]() |
Goccia Blu Friuli Venezia Giulia
Abbiamo il piacere di informare tutti gli utenti della Sezione Dolce e Marino che prossimamente daremo vita all'associazione " Goccia Blu Friuli Venezia Giulia "
L'idea è nata in accordo fra vari utenti della nostra regione, fra i quali Leo , con cui approfondiremo l'argomento e discuteremo lo statuto, da lui abbozzato, nella circostanza dell'organizzanda giornata Pizza & Colori di cui al link sottostante. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=387049 L'associazione non sarà preclusa ai non residenti in FVG, ma avremo il piacere di accettare le adesioni di tutti. Per esprimere le proprie adesioni, qualora non iscritti al forum, si prega di contattare privatamente la seguente e-mail: gocciablufriuli@gmail.com Grazie a tutti coloro che appoggeranno questo progetto ed unitamente agli altri Goccia Blu d'Italia, daremo vita ad una nuova e meravigliosa esperienza. Ciao. |
Evvai #25
Emanuele |
Presente
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Presente anche se lontano!! Ma voglio i diritti d'autore visto che un'accenno a sta storia l'ho fatto io al buon Leo...LEO PRESIDENT, un bel po' di tempo fa!!
Apparte gli scherzi!! Sono contento..bravi. |
E andiamo #25 #25 #25
Io c'ho i suoceri a Udine quando vado a trovarli vi vengo a salutare ben volentieri #36# #36# #36# Ovviamente qualunque cosa sono a vostra completa disposizione :-)) |
Posso fare il cassiere?????????
:-D:-D:-D:-D:-D A parte gli scherzi...Bravi ragazzi... Pero' cazziero' Leo che non mi ha detto niente!!:-D:-D:-D |
Quote:
Non mi vogliono dentro :-D :-D |
Quote:
Comunque nemmeno io sapevo nulla!! Ripeto.. Ben venga!! Bravi!! X me un motivo in più x tornare presto a casa!! |
Quote:
|
se mi accettate ci sono:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |