Ciao a tutti,
apro questo 3D perché in questi giorni (forse per colpa del caldo) mi è balenata per la testa un'idea molto particolare:
Tutto è nato leggendo e ri-leggendo con interesse le varie discussioni della
vulcanica sezione "Illuminazione Marino" e in particolare il post: "Effetto dei LED in vasca....
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385133
Considerata la complessità e vastità dell'argomento, ritengo potrebbe essere utile per tutti, approfondire questo interessante tema confrontando le nostre esperienze e discutendone insieme , magari davanti ad una buona pizza in una fresca giornata di fine Ottobre.
...che ne dite? potrebbe essere bella iniziativa?
Ho già parlato di questa mia idea con Leo di Exotica, il quale si è detto disponibile a recuperare il locale adatto, a invitare dei Relatori per discutere di
LUCE & OLIGO, ed infine procurare un proiettore o qualcosa di simile per documentare l'argomento.
Per poter iniziare a organizzare al meglio la cosa (anche per la scelta & prenotazione della pizzeria), mi sarebbe d'aiuto capire chi potrebbe essere interessato eventualmente a partecipare a quest'evento... motivo per cui, Vi chiedo di aggiungere (ovviamente senza alcun impegno) il Vs. nome di seguito
Vi attendo numerosi
Snake110