Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
capito, una bella impennata.....io ne ho messi 6/7 kg e non mi sembra di aver visto peggioramenti.....forse il sistema è riuscito a smaltire i pochi kg inseriti.... thanks
se ne aggiungi tante, hai un'impennata nei valori.
io ero a 0,04 di fosfati in discesa, ho messo 40 kg di rocce e ora ho 0,13 - 0,15 da oltre un mese.
Fortunatamente ho tanta acqua, refugium e zeolite... altrimenti sai che marronaio?!?
okey ma io la criptica picci la farei con le rocce che ho in sump circa 12/13 kg e poi ne metterei al massimo altri 7 (farei la criptica solamente per non far stare le rocce in sump...)
Picci mi diresti per cortesia come fare la criptica... Dispongo già di una vasca da 50x50x50 poi che faccio???
Ragazzi ieri ho fatto un piccolo giro di test...
i valori sono quelli in firma... Solo il magnesio un tantino basso...
Come mi muovo???
Ieri ho iniziato l'alimentazione dei coralli con day one...
Come alzo il magnesio??? Con l'integratore xaqua?
Posso attendere oppure devo alzare per forza subito???
I valori sono tutti in firma...