Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma le rocce poggiano direttamente sulla sabbia?
Non me ne intendo di DSB ... ma è normale, non c'è rischio?
ciao
sempre appoggiate è non e successo mai niente anzi ho avuto problemi quando utilizzai le griglie
------------------------------------------------------------------------
ieri sera ho scattata qualche foto della rocciata con acqua schiarita,spero vi piaccia
una bellissima rocciata .un ottimo lavoro paolo anche se non avevo dubbi.
Una vera e propria opera d'arte complimenti veramente, fai fai sempre la differenza...
la trovo di una bellezza devastante!!!
E mi pare anche molto funzionale per l'inserimento dei coralli.
Super complimenti... ma d'altronde non c'erano molti dubbi sull'ottima riuscita!
ad un mese dalla partenza ho inserito i primi pesci 4 ocellaris di allevamento ed i primi lpscredo che per la prossima settimana inizierò a trasferire il resto dei coralli.