Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ok ti ringrazio della risposta,
ma la soluzione che usi è fatta in caso o no?
Se si come hai proceduto?
Se no qual'è il nome del prodotto, così da comprarlo, ovviamente se mi darai feedback positivi....
saluti
Giovanni
Scusa ho dato per scontato una informazione base: il PMDD è poor man's dosing drops, ossia la fertilizzazione dell'uomo povero.
La soluzione è fatta in casa e la ricetta la trovi su AP
Ti anticipo che non è una soluzione immediata nel senso che c'è la ricetta ma poi devi sperimentare.
Se hai bisogno di qualche altra indicazione scrivi pure, io faccio esperimenti da qualche mese, se però posso esserti utile di aiuto volentieri. [/url]
Provo anche questo per la rotala wallichi, ho un neon da 15w 10000°K e l'ho posizionato temporaneamente al di sopra, spero mi risolva questo problema. Grazie
Probabilmente le florenette non bastano.
Io mi son sempre trovato bene con le "Sette sfere" jbl, altri parlano molto bene delle Tabs Seachem....
Per non ripertermi......
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
Per le Echino non basta la fertilizzazione liquida, traggono la maggior parte dei nutrienti dalle radici, quindi è necessario fertilizzare anche in quella posizione.
Probabilmente le florenette non bastano.
Io mi son sempre trovato bene con le "Sette sfere" jbl, altri parlano molto bene delle Tabs Seachem....
Per non ripertermi......
Nel msg di ieri mi sono dimenticato di riportare che ho messo 1 delle sette sfere jbl da una decina di giorni, quindi mi auguro che sulle nuove foglie il problema si risolva.
La foto l'ho messa perchè ho comprato la macchina fotografica, sono riuscito a fare una foto, e per farvi vedere qual'era il problema.
Comunque grazie.
No non l'ho mai fatto, uso acqua di osmosi pensavo non ce ne fossero.
si autoproducono a causa dei pesci
questo appunto differenzia i fertilizzanti per l'acquario dagli altri che è appunto
la presenza di potassio e microelementi e a volte piccole dosi di fosforo e azoto