Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
quelle poi.....
anche quando le peschi col retino per darle ai clienti.....
saltano che è un piacere.....
se poi hai delle piante a fior d'acqua...un mio cliente ne ha trovata una sulle scale del pianerottolo!!!!!!!!!
Pure le mie Japonica non sono mai saltate...tranne quando ho dovuto spostarle nell'acquario nuovo...le avevo messe in un barattolo a galleggiare per acclimatarle alla nuova acqua...e quando sono andato per metterle in vasca c'erano già saltate da sole...
in questo momento il coperchio è completamente aperto (finchè le luci sono spente gli faccio prendere un pò d'aria) ma ogni 10 minuti controllo che non ci sia nessuno a spasso sui vetri.
mi sento tanto un secondino di alcatraz
sarà che le neritine sono famose per le evasioni, ma io le tengo nel mio acquario aperto da dicembre circa, due, e.... sono ancora lì, al massimo si spostano a pelo d'acqua
milly, presuntuosa
E' più probabile che si trovino male nella tua vasca se vogliono raggiungere nuovi lidi .