Allora.. L'unica cosa che costa poco è l'unica che posso comprare fra un mese: la lampada.
Per i test salifert esiste una confezione che li contenga tutti? (come quella aquili per il dolce, per intenderci)
Per misurare la salinità non posso usare un densimetro a galleggiamento? (quelli usati per il vino, per intenderci, non sono sicuro di come si chiamino) Costano una sciocchezza si comprano allo spaccio agricolo..
Cmq non capisco perchè non vanno bene un 18W bianco e un 18W 50% attinico.
Sono comunque 27W bianco e 9W attinico. Sei sicuro che non va bene? E' un valore quasi pari a 2W/L, se consideri la capacità al netto delle rocce! E circa 1,4W/L se condideri solo il bianco!
Con questa luce quali invertebrati si possono tenere?
Per farle entrare nella plafo, però, devo usare un solo reattore, quindi non è possibile farle accendere singolarmente, quindi non avrò alba e tramonto ma solo una gran botta di luce la mattina
L'impianto di rabbocco non lo ho trovato online a meno di 80€, quindi il faidatè temo mi verrà nuovamente in aiuto..
Qualcuno esperto con i prezzi può aiutarmi a tirar fuori un totale indicativo della spesa iniziale?