Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il mio nn era un voler far pubblicità a Riccardone visto che prima di sabato sera nn sapevo nè chi era ne dov'era Cislago...ho solo detto (forse in termini entusiastici) che avere la passione del marino a quei livelli, con il papà che si coccola i pesci uno ad uno mi fa riflettere su tutti quelli che invece decidono di fare un dolce o un salato basandosi sul colore dei pesci o perchè quell'anno magari fa figo avere l'acquario e l'anno dopo magari i pesci sono morti e la vasca dimenticata in cantina Io dopo i vari post su quello che nn si fa in aquariofilia, ho semplicemente suggerito una visita in un posto dove nn solo è piacevole chiaccherare di pesci ma da neofita che sono è bellissimo ascoltare e imparare da chi nn si ferma al prezzo sul cartellino oppure ha aperto un negozio di acquari ma in realtà voleva aprire un centro di bellezza e quindi è molto più ferrato in cerette e lampade abbronzanti!!!
eheh mi ricordo che quand'ero giu', una coppia voleva comprare i pesci e guardava sia i dolci che i salati, e la moglie voleva i pesci "belli" che in pratica erano i salati solo xke' erano + colorati!
ma vaglielo a spiegare che nn stanno in acqua del rubinetto!
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)