Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dal negozio del mese scelto da Acquaportal ed essendo a pochi km da varese sono andata da Riccardone....Oddio ragazzi mio marito ci ha messo 2 ore a staccare le ventose dai vetri del 3000 l marino...Ho avuto il piacere di conoscere Blureef e il papà di Riccardo, nonchè Riccardo stesso che facendo "gatto silvestro" è volato in Svizzera per un impegno mondano prima della chiusura del negozio lasciando il papà a curare i papiri!!! Inutile dire che parlare con loro ci ha praticamente convinto ad avventurarci nel marino, visto che la loro competenza è qualcosa di veramente unico. Come al solito avrei voluto mettere le mani in vasca e toccarli tutti e così ho scoperto di avere una "mania" in comune con il papà del Riccardo. Ragazzi, se la vostra passione si chiama dolce ma avete sentito il richiamo delle sirene vi dò un consiglio: se volete vedere dei pesci veramente strepitosi andate a cislago..nn ve ne pentirete!!!!!
p.s grazie acquaportal
Ciao Lauretta ogni tanto ti rifai viva, mi piacerebbe molto fare un salto da riccardone visto che ne parlano così bene, ma per la distanza purtroppo non posso..................ti dico solo una cosa, se il dolce ti ha appassionata il marino ti sconvolgerà.............almeno questo è l'effetto che ha fatto a me.............ciao
Ciao Lauretta ogni tanto ti rifai viva, mi piacerebbe molto fare un salto da riccardone visto che ne parlano così bene, ma per la distanza purtroppo non posso..................ti dico solo una cosa, se il dolce ti ha appassionata il marino ti sconvolgerà.............almeno questo è l'effetto che ha fatto a me.............ciao
Eccerto ... tutto quel sale fa venire l' arteriosclerosi !!!
-ROTFL-
tu ed io abbiamo ancora un superbosino qui a varese....Contrariamente a quello che si può pensare io nn temo il sale: 1 perchè essendo sarda con tutto il mare che ho visto, oramai mi scorre nelle vene 2 perchè l'arteriosclerosi arriva dopo tanto nella mia graduatoria della follia allo stato puro....nel senso che è genetica A me affascinano tutti i pesci, sia quelli dolci che quelli marini blureef mi ha fatto una "proposta indecente" su 500l e devo dire che per la prima volta ho trovato mio marito concorde alla proposta!!!! Vedremo, intanto se hai intenzione di fare un salto qua, pur nn essendo esattamente ad un tiro di schioppo, sarò più che felice di essere la tua guida e poi nn dimenticare che sono un'ottima cuoca e faccio dei gnocchetti alla sarda da favola!!!
bè se allestisci un 500 litri e mi prepari un piatto di gnocchetti sardi allora mi vedrai presto alla tua porta............
azzzzzzzzzzz mi dimenticavo di aggiungere che dopo una botta di conti il totale era 3.000,00 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Proposta indecente in quel senso!!!!! Arriverà sicuramente il 500l salato dopo aver ammortizzato due dolci e il mio bisontino che mangia anche lui i gnocchetti sardi!!!
Laura, il 500 Litri sarà salato in tutti i sensi...........