mrafrica, vai dal negoziante a fare il test poi al primo suggerimento di quello che devi fare, tipo: prendi questo metti quello ecc. ecc., rispondi deciso: "ok ci penso un attimo sul da farsi" così di brutto sicuro quasi inc......... vedrai che a quel punto il negoziante resta un pò spiazzato... tu paghi esci ti consulti con noi del forum e via così.
Lo so è una rompitura andare e tornare al negozio ma piuttosto di sbagliare e spendere tanti soldi male meglio perdere un po di tempo.
Sicuramente i cadaverini qualche cosa hanno inquinato ma il mio dubbio rimane sempre quello cioè che il valore del test a striscie sia un pò troppo altino per essere vero e che il valore dell'acqua di rubinetto non sia così troppo basso, mi spiego:
Ho visto acqua di rubinetto contenere valore di no3=20 ora partendo da questo con un pò di impegno nell'alimentazione si arriva a 40 poi faccio il cambio con acqua a 20 ma sicuramente non cambio il 50% quindi scenderò a 25/30 poi inquino di nuovo troppo salirò a 45/50 e così via...... per questo ritengo che mrafrica debba prima di tutto cercare di capire i motivi di no3 alti (ma ha detto lui stesso che esagera nel mangiare) e secondariamente fare un bel cambio con acqua di Ro.
Prova a postare o cercare nella sezione malattie e parassiti dolce così forse trovi qualche indicazione sul medicinale che stai usando.
Ciao