Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tanganica Per parlare di tutto quanto concerne i Tanganica. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 05-09-2006, 11:01   #11
mapone
Guppy

Città: CH
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per la luce sono gusti...poi magari con dentro la fauna definitiva potrai vedere quale luce fa risaltare meglio i tuoi pinnuti.

Per il sito hai un mp.......lo zoohauso non lo conosco.....conosco solo il negozio "matavi" un po sopra lucerna.

Cmq io qua in ticino per ora non ho travato niente di buono.....piu della meta erano ibridi e io non ho l' occhio esperto...pensa te -05 -05 -05 ...

Cmq magari settimana prossima...devo prima svuotare e riallestire la vasca.....sto pome passo al breggia e vedo di liberarmi della pop attuale e poi vediamo

CIao

Vecchio 08-09-2006, 00:05   #12
bibos
Avannotto

Città: LOSONE
N° Acquari: adesso solo uno... due ...
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bibos

ciao ciao
ieri sono andato a far acquisti ... eheh e pure un bel giretto visto che il negozio si trova a 215 km da casa mia e il negozietto in questione si trova sperduto per un paesino di "montagna" praticamente dove uno non si immagina certo di trovare un negozio di pesci ... e invece ... il negozietto in questione è il negozio + fornito che io abbiamai visto!! ... al suo interno vi erano dalle 40 vasche espositive di pesci della grandezza dai 300lt in su' una vasca di un migliaio di litri olandese ... 2 vasconi non so di quanti litri una co 2 squali da circa 1-1,2 m. e una con delle specie di pesci gatto di circa un metro ... una moltitudine di vasce marine e un assortimento di ciclidi veramente grande !! ... accessori di tutto + altri generi di animali domestici ... ne è valsa la pena anche se mi sono spennato !! almeno x il mio borsellino
PS: il negozio è dell'inventore del filtro Juwel ...

eccovi un paio di foto dei miei adorabili pinnuti

ho preso
7 Tropheus duboisi maswa
6 Tropheus katoto (se non sbaglio )
11 Julidochromis marlieri
e in + ho inserito i piccoli di brichardi che mi son nati nell'altra vasca ( azz oggi ancora altri piccoli 5° generazione in 5 mesi ... )

PS: scusate le foto pessime

BOTTI & FUOCHI PYRO... www.lapirotecnica.ch
bibos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2006, 08:03   #13
mapone
Guppy

Città: CH
Feedback 0/0%

Allora alla fine ti sei deciso

I pesci non li conosco...certo che il maswa mi piace un sacco

Ciao
Vecchio 08-09-2006, 21:58   #14
mmicciox
Discus

Città: Napoli
Feedback 1/100%

Bellissimo il pimelodus, io lo avevo in una vasca Malawi ed è il pesde + bello anche come comportamento che abbia mai avuto

IL MIO ACQUARIO http://acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=2525
mmicciox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
chè , consigli , dite , nuovo , tanga