Ciao ciao
sto per smantellare la mia vasca quella della foto che ormai non è piu' proprio cosi ... per allestire un tanganica e avrei bisogno qualche consiglio ... please

è la mia prima esperienza con ciclidi in una vasca di queste dimensioni

... attualmente ho da 6 mesi un tanga da 55lt con 2 neolamprologus brichardi, 2 julidochromis e un neolamprologus leleupi e un ancistrus ( o simile ) ... ps: i brichardi mi hanno da poco sfornato la quarta generazione e mo stanno veramente stretti ... i piccoli piu' grandi adesso sono quasi 2 cm (5 pesci) e i piu' piccoli 2-4 mm
allora ... le dimensioni della vasca sono 150 x 70 x 60 CA. 630 lt.(in origine un marino) sistema di filtraggio a percolatore e illuminazione con 2 HQI da 250 W piu' 2 HQL 125w che penso togliero' per far posto ad un attinico (?)
pensavo di allestirlo con CA. 80 kg di sabbia fine bianca o sabbia NoaNoa (tipo francese) anch'essa bianca, una parete rocciosa (tipo marino) di pietre vulcaniche e o sassi calcarei bianchi un paio di vallisneira e qualche anubias.
Consigli??
per i pesci sicuro i brichardi ( i piccoli cresciuti) i genitori non saprei, i Julido e Leleupi pure, altri sinceramente non saprei e non so cosa trovo nei negozi della mia zona poiche' la maggior parte hanno Malawi.
quali altri mi consigliate ? quanti ne potrei mettere?
ho 2 speci di synodontis pensate si possano inserire? ho visto un paio di allestimenti dove erano presenti pero' i valori non è che siano in pieno compatibili.
Vi ringrazio
saluti Igor