Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Loro hanno sfruttato un vecchio nido e l'hanno adattato alle loro esigenze! Il nido si trova su un platano a circa 25 m d'altezza !
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
Io ne avevo contati 3-4 nel nido..ma il numero preciso nn lo so! Ne ho visto solo uno fuori dal nido, quello fotografato, ma si sentono anche gli altri!
------------------------------------------------------------------------
Di giorno si sentono piangere..ma non si vedono! Solo ieri ho avuto la fortuna di vederlo!perché era di fronte alla finestra di camera mia! Oggi si sentiva piangere..ma era ben mimetizzato!
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bè, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
Ultima modifica di beatricecozzani; 07-05-2015 alle ore 00:02.
Motivo: Unione post automatica
Bellissimi, sei fortunata ad averli così vicino, non sono un esperto ma il loro nido "ideale" dovrebbe essere all'interno di un tronco.
Per chi vuole vedere deposizioni ed allevamento (le telecamere sono nascoste nei pressi dei nidi) in streaming 24h/24h di diversi volatili (gufi compresi...li hanno chiamati Klara e Klaus), ecco il link......ovviamente di sera/notte non tutti sono visibili http://www.eenet.ee/EENet/kaamerad
Bellissimi, sei fortunata ad averli così vicino, non sono un esperto ma il loro nido "ideale" dovrebbe essere all'interno di un tronco.
Per chi vuole vedere deposizioni ed allevamento (le telecamere sono nascoste nei pressi dei nidi) in streaming 24h/24h di diversi volatili (gufi compresi...li hanno chiamati Klara e Klaus), ecco il link......ovviamente di sera/notte non tutti sono visibili http://www.eenet.ee/EENet/kaamerad
Su facebook seguo una pagina "birdcam" se ne vedono tantissimi!
Cmq io avevo letto sfruttassero nidi già presenti..o all'interno di alberi!
------------------------------------------------------------------------
Questo e il nido fotografato la settimana scorsa
Questo è l'albero in cui si trova il nido.. È quel puntino nero in alto leggermente a sinistra!
Ultima modifica di beatricecozzani; 07-05-2015 alle ore 00:25.
Motivo: Unione post automatica
Questi invece sono 2 piccoli orfanelli trovati qualche giorno fa, quello a destra è super incazzoso e ti guarda sempre male per non parlare delle pizzicate e gli urli che fa ahaha l'altro invece è bravissimo si fa accarezzare ed è coccolone ahaha
Questi invece sono 2 piccoli orfanelli trovati qualche giorno fa, quello a destra è super incazzoso e ti guarda sempre male per non parlare delle pizzicate e gli urli che fa ahaha l'altro invece è bravissimo si fa accarezzare ed è coccolone ahaha
Guarda Che non puoi tenerli...
Per il loro bene portali in centri apposta..qui a modena c'è il pettirosso.
Quelli che si trovano non andrebbero mai toccati! Avresti dovuto controllare se nei paraggi c era il nido..e avresti dovuto cercare di metterli al riparo senza toccarli con le mani!
Ora dal momento che gli hai toccati molto probabilmente verrebbero rifiutati..la cosa migliore sarebbe portarli in un centro apposta..che sa come gestirli!