Buona sera, arrivo tardi credo...
Cerco aiuto da qualcuno piu° esperto anche se credo ormai sia taardiho un acquario da 100 litri allestito con piante finte e vere.
Ho tre pulitori da ormai 5 anni e un solo pesce rosso da qualche mese, regalo di gente che se ne voleva disfare.
Io, con il mio acquario credevo di potergl dare una vita felice e invece ecco che dieci giorni fa inizia a dare segni di cedimento. Respira in superficie e quindi procedo con cambio parziale acqua pensando che il problema sia mancanza di ossigeno, poi ho notato delle feci segmentate e trasparenti.purtroppo non ho dato troppo peso, pensavo fosse il cibo
Quattro giorni fa sono andata in negoio perche° il pesce mi sembrava stanco e soprattutto sul corpo compariva qualche segno rosso.
Ho preso le vitamine e fatto bagni di sale,a i tutto acquario. Abbondato con biocondizionatore su seggerimento del negoziante ma il pesce e° sempre piu° stanco, non mangia quasi e forse di conseguenza nn defeca. Ho prvato anche con l°aglio
Credo di on poter far piu° niente, il negoziante mi ha detto che di piu° e° nutile fare.
Sono stata una stupida, dovevo interessarmi prima pero° se qualcuno di voi avesse un consiglio, qualcosa di utile da consigliarmi gliene sarei grata. Ppenso di sapere come andra° a finire questastoria ma .... io sno
|