Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sarà che il mio era difettoso, boh, però era un'impresa aprirlo per cambiare la lana, dopo un pò mi sono rimaste le levette in mano...
Inviato dal mio tabblet con tapacoso
Non era solo il tuo ad essere difettoso.....alla terza rottura delle levette di chiusura,le continue perdite,nonostante aver cambiato la guarnizione in poco tempo,l'ho buttato e non parliamo del rumore! le recensioni sono sempre utili,fatto sta che solo in questo topic 2 persone su 4 non ne parlano per niente bene,quindi il 50%.....preso un JBL,benedico ogni centesimo che mi è costato.....
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
In diversi casi il penultimo modello perdeva dalla testata,non l'ho preso per questo e quindi non posso giudicare......con i modelli plus sembravano aver risolto....se il tuo Tetra perde vuol dire che va cambiata la guarnizione,oppure ha un difetto di fabbrica e quindi dopo 8 mesi essendo in garanzia devono sotituirtelo.....
Però come vedi, pur essendo un ottimo filtro, ha dei difetti, e perché se ce li ha l'hydor, vuol dire che fa schifo? .....a te a dato dei problemi, come a me ha dato dei problemi il tetra, solo che l'hydor costa 60 euro, e il tetra 130
E una questione di percentuali.....su questo e altri forum l'hydor prime non riscuote gran successo e quando trovi quello che va bene,a patto di aprirlo 1 volta l'anno,sembra un trattore.....comunque tutte le recensioni,positive o negative,ben vengano sono sempre utili.