|
Quote:
|
Grazie mille a tutti per i consigli non dovete scusarvi per le critiche anzi era quello che volevo !!!!!!!
|
Questo è lo spirito giusto
|
Quote:
|
Per quanto riguarda la lampada lunedì mi arriva quel modello ma da dolce perché è arrivata sbagliata !!!!!!
|
Meglio cosi.
|
Quote:
|
Per l'appunto gli scalari si picchiavano e una coppia è stata tolta ora sono due a hanno anche fatto le uova !!!!
|
Perfetto come dimensioni per una coppia è l'ideale.
Non sperare di riuscire a portare a termine la riproduzione, troppe bocche fameliche e pochi nascondigli.
|
Quote:
|
Invece la co2 é una cosa che ho sempre utilizzato cosa cambia da quella alla torba ?????
|
Gli acidi della torba hanno un effetto protettivo sulla mucosa dei pesci, e in oltre l'arqua ambrata attenua l'intesta luminosa.
In oltre sono un biocodizionatore naturale.
|
Quote:
|
Un altra domanda in base a quello che mi ha scritto agro come sono le quantità di acqua da rubinetto da mettere in vasca miscelata con quella osmotica per evitare l'utilizzo dei sali ???
|
Le proporzioni dipendono dai valori dell'acqua del tu rubinetto e dai valori che vuoi ottenere.
Ti ricordo che l'acqua d'osmosi non influenza il ph.
|
Quote:
|
I test non li ho fatti ma prima di inserire i pesci ho fatto analizzare l'acqua al negoziante che mi ha detto che tutto andava bene, e mi sono fidato !!!!
|
Ora sai che è bene non fidarsi
|
Quote:
|
I RAM vedrò di toglierli ma Se tolgo anche i coro chi mi pulisce il fondo ????
|
Non conosco molto bene il manado, aspetta che sentiamo chi lo conosce meglio.
Per pulire il fondo non servono pesci, delicatamente con il sifone