Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Oggi ho chiamato il mio "pusher", per vedere se mi haveva trovato dei pesci che ho ordinato, preso dalla foga, visto che va domani a ritirarli, ho chiesto anche 4 femmine di Ladigesi, in modo da portare la popolazione a 3m+8f (meglio che 3m+4f, vero?)...
Saranno sicuramente più piccole, essendo i miei cresciuti in vasca dal "Pusher"...
Domani saccheggio alla Mamma la lana per i MOP (figata l'articolo a riguardo)
Ueila... Purtroppo no, ero in contatto telefonico col negoziante proprio ieri, mentre era dal fornitore a far rifornimento, ma sono pesci che non hanno quel gran mercato, io gli ho preso in blocco quei 7 che aveva preso piccoli e son cresciuti lì...
...Maltempo, connessione lenta... niente foto ci sto provando... appena riesco...
P.s.: ho fatto la cavolata di mettere in vasca anche 5 pangio...
Cerca Pangio (ex Acanthophthalmus) Kuhli... biscetta tigrata che razzola i fondali nelle notti asiatiche... (che romanticone)
Per le foto in questi giorni le vedrai (si fa per dire, vista la qualità)...
Gioiellini... belli grigi, hanno un loro fascino "sottile" ma il maschio dominante in parata è bellissimo... anche il resto del gruppo non è da meno... ho tutti acquari dove i pesci si vedono appena (a parte gli Oscar), è bello quando gli amici mi chiedono:"Ed i pesci?, non ne hai messi?
Ma no, non è poi una cavolata... oggi dovrei viaggiare più veloce con la chiavetta, più tardi posto qualche foto e faccio un resoconto, vedo cosa riesco a fare...
P.s.: ho preso la lana per farmi i mop... ma c'è tempo...