Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Caspita!.....avevo letto sul forum di effetti positivi sui coralli per quanto riguarda l'estroflessione dei polipi ma non pensavo che arrivassero a questo.
Ho letto inoltre che somministrandoli poco prima di alimentare, si migliora l'assimilazione delle sostanze nutritive.
La Red Sea ci ha studiato su un programma di alimentazione, prima somministri amminoacidi e poi un flocculato di proteine, gli americani dicono che vada bene bene
Caspita!.....avevo letto sul forum di effetti positivi sui coralli per quanto riguarda l'estroflessione dei polipi ma non pensavo che arrivassero a questo.
Ho letto inoltre che somministrandoli poco prima di alimentare, si migliora l'assimilazione delle sostanze nutritive.
La Red Sea ci ha studiato su un programma di alimentazione, prima somministri amminoacidi e poi un flocculato di proteine, gli americani dicono che vada bene bene
Si ho letto dei RED SEA, però a quanto pare gli effetti di questo prodotto della SEACHEM, sono ottimi.
Si ho letto dei RED SEA, però a quanto pare gli effetti di questo prodotto della SEACHEM, sono ottimi.
Io sinceramente li uso entrambi, 1 volte a settimana invece del componente amminoacidi del protoccolo red sea metto il seachem, così intregro anche microelementi
Allora, dopo un giorno gli effetti vanno a scemare. Ieri ho tralasciato il fatto che gli effetti si sono fatti vedere su tutti gli animali,compresi i pesci. questa sera provero ad "inzuppare" un po' di granulare,vediamo che succede.
Tocca mantenersi al di sotto delle dosi consigliate, con vasca bella piena, altrimenti mezza dose. Ai primi segni di ciano, diminuisci drasticamente. Funziona come per i fertilizzanti nel Dolce.