È arrivato l'acquario e, come da accordi presi col mio negoziante, vado a dare un acconto per la vasca e il mobile...
Noto sulla scatola della vasca un adesivo di un sito internet (ho scarsa memoria, il tempo di uscire dal negozio e me l'ero già scordato).
Per curiosità faccio una ricerca su internet, e scopro che su vari siti l'acquario (vasca + mobile) lo vendono ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello che mi ha detto il mio negoziante!!!! Circa 200€ in meno!!!

Anche per fondo fertilizzato, ghiaia, biocondizionatori ecc. avrei un notevole risparmio rispetto a quanto m'ha detto lui...
Ormai penso di saldare l'acquisto della vasca, visto che gli ho dato metà dell spesa totale, ma poi non so se mandarlo a quel paese e acquistare tutto quello che mi serve on-line, oppure continuare a servirmi da lui, visto che è circa 10 anni che lo conosco e che ai tempi, dal punto di vista "tecnico", non ho mai avuto grossi problemi....
Capisco che ci debba essere anche il loro tornaconto, e che non tutti i giorni la gente gli va ad acquistare un acquario, però...
Con la speranza d'aver postato nella sezione giusta...