E un pò di tempo che non aggiorno e che non scrivo sul forum perchè causa lavoro STRESSANTE e causa altri problemi familiari e non mi sono protratto sulle lunghe per partire ma di certo non ho abbandonato il progetto e ieri finalmente ho iniziato a riempire ho fatto le cose con calma e mi sono autocostruito quasi tutto...
eccovi giusto due foto fatte in velocità e con il cellulare durante l'inizio del riempimento...
Cosa ne pensate???
Adesso avrei da chiedervi una cosa...
finisco a riempire e faccio partire la vasca porto a temperatura e salo poi devo far passare del tempo oppure posso già mettere la sabbia???
Ovviamente allo scarico metto la lana di perlon in una calza
Mo skim lo faccio partire subito oppure attendo che faccio scendere il polverone (che si farà perchè il carbonato di calcio by picci non lo lavo)
Penso di fare tutto lunedì dalle 14 fino alle 17.30 prima di scappare al lavoro e penso che martedì mi arrivano anche le due vortech mp10w es e per questo ringrazio il mio gran amico gianluca di aquariumcoralreef per l'aiuto e il trattamento che mi ha preservato è sempre una gran persona e io lo ringrazio per tutto...
Ma adesso facciamo parlare (per quel che possono le foto)