Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma.... veramente, mi viene da piangere solo a pensarci, uno che ha famiglia come ***** deve fare, ogni giorno na bolletta da pagare, ti siedi a tavola e le discussioni sono, e arrivata la luce, il gas, il telefono, ci vogliono tot €, non ne posso più
ladroni tra poco uscira' legge in base a quante volte respiri
comunque sto giro forse votero grillo almeno fa ridere , ma si puo' che voto un comico!!!!!!!!!!!ca..o
Purtroppo il italia è così...si dovrebbe fare come in spagna.ma qui al massimo si fà rissa solo per la partita di calcio e quando esce il nuovo I-Phone5 purtroppo, ma si sà gli italiani sono come le pecore...io sono curioso di vedere questa volta quanto mi mandano da pagare di luce e gas, visto che qui si sbizzarriscono con i prezzi e se vai a contestare ti dicono che è un una cifra normale....sti bastardi!!
Devi....perdonami...ma che cacchio di ragionamento e'???
Allora facciamo la vorare tutti in nero e non facciamo piu' fatture cosi i politici non riceveranno piu' soldi....
Bhoooo
Forse ho capito male io...
Forse se tutti avessero pagato le tasse a tempo debito, e se ci fosse stato meno lavoro nero adesso la situazione sarebbe leggermente diversa!!
Cmq, io ho deciso di non andare a votare....non voglio, con il mio voto, permettere a qualche altro imbecille di guadagnare fior di quattrini senza fare un *****!!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Il presidente Whitmore (Bill Pullman) e David Levinson (Jeff Goldblum)
E dove li trovano i fondi per tutto questo?
Pensa davvero che spendano 20.000 dollari per un martello e 30.000 per un copri water?
ma quale pagare tutti le tasse.....avrebbero rubato il doppio.
o ci decidiamo a mandarli a casa a calci in culo o staremo ancora qui a piangerci addosso.
il presidente whitmore (bill pullman) e david levinson (jeff goldblum)
e dove li trovano i fondi per tutto questo?
Pensa davvero che spendano 20.000 dollari per un martello e 30.000 per un copri water?
Ma quale pagare tutti le tasse.....avrebbero rubato il doppio.
O ci decidiamo a mandarli a casa a calci in culo o staremo ancora qui a piangerci addosso.
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Avete ragione tutti ma....... Non perdiamo il sorriso........quello non possono portarcelo via..... E neanche l'amicizia e tutti quei valori che loro non conoscono minimamente!!!Sono queste le cose vere e importanti della vita.....e' vero con un sorriso mica ci mangi ma con un amico fai a meta' di un salame.................