![]() |
Aumentano luce e gas, tariffe record
in Italia nuovi e moderati rincari ma in Europa i prezzi calano
http://www.corriere.it/economia/12_s...6f94a4e2.shtml |
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr come cavolo paghiamo tutte ste tasse con 900 euro al mese ????????????????????????????????? e chi non lavora come me ????????????? prima o poi scoppia una guerra !!!!! e io scendo in piazza me ne frego !
|
|
Evvai!!!!!!!!
|
Certo, la cosa più semplice è aumentare i prezzi...e poi???In futuro, non troppo lontano, si prospetta un blocco dell'economia....i soldi non girano più perchè quello che si guadagna lo si deve conservare per pagare le tasse.....
Intanto ieri è arrivata la bolletta dell'enel: 300 euro.....BASTARDI!!!!!!!>:-( |
Bastardi !!!! Ormai ci costringono a pagare e pagare !!!!! È se non paghi ti pignorano!!!! Poi dicono bisogna abbattere l'evasione fiscale !!! Il motivo loro ci guadagnano e noi ci spennano...vuoi una cosa paghi anzi ne paghi due e ne porti a casa forse una!!!! A me é arrivato 270 euro di enel....
|
Per forza aumenta tutto, altrimenti come facciamo a mantenere tutti quei pez........ che stanno su quelle meravigliose poltrone!!!Qualcuno di voi ha visto report domenica? e poi dopo che vengono sgamati per i raggiri che fanno hanno pure il coraggio di dire : certo che mi ricandido, perchè non dovrei#07#07
Via basta sennò mi infiammo>:-(>:-( scusate ma sono molto suscettibile a certi argomenti:-)) |
Quote:
MA VA FAN........LO>:-( >:-( |
ci stanno veramente prendendo per la gola!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |